Leonardo Pieraccioni, Fabio Fazio lo intervista a 'Che tempo che fa': 'Mia figlia è per sempre, non temo i 50 anni'

Con Laura Torrisi l'amore è giunto al capolinea, la loro storia non è durata per sempre. Mentre per sempre Leonardo Pieraccioni, 50 anni il mese prossimo, amerà la figlia che hanno avuto insieme quattro anni fa, la piccola Martina. Il regista e attore comico ne ha parlato a Fabio Fazio durante l'intervista davanti alle telecamere di "Che tempo che fa".

Fabio Fazio intervista Leonardo Pieraccioni a 'Che tempo che fa'

"Quando è nata mi sono connesso con le parole 'Per sempre'", ha dichiarato Leonardo Pieraccioni parlando della figlia Martina, durante l'intervista rilasciata a Fabio Fazio a "Che tempo che fa". Il regista si è voluto raccontare come padre, rivelando alcuni aneddoti che hanno come protagonista l'adorata erede: "Ieri è venuta piangente e mi ha detto: 'Babbo non mi dire di no, posso essere allergica alla polvere?'. Beh, sempre meglio del motorino a 14 anni. Poi ho capito - ha spiegato il regista toscano - che aveva sentito che c'era un'amichetta celiaca, un'altra allergica agli aghi di pino e voleva anche lei un'allergia". Il prossimo 17 febbraio Leonardo Pieraccioni compirà 50 anni e ha svelato a Fabio Fazio, durante l'intervista andata in onda a  "Che tempo che fa", come vuole festeggiare il mezzo secolo: "Farò una grande festa, con gara di rutti", ha fatto sapere con la sua inconfondibile ironia.

Il regista e attore toscano ha parlato della figlia e dei suoi imminenti 50 anni
'Festeggerò i 50 anni con una gara di rutti', ha ironizzato Pieraccioni da Fazio
Leonardo Pieraccioni con Laura Torrisi, mamma della sua piccola Martina

Leonardo Pieraccioni non ha paura degli imminenti 50 anni, "non li temo", ha dichiarato, "ho avuto paura a 18 anni, mi dicevo 'Se la faccio grossa mi mettono in galera', a 50 non ho più paura". Sempre con tono scherzoso, l'attore ha proseguito: "La sera è il momento in cui più sento che ho 50 anni, quando chiedo chi sono, chi siamo, se ci sarà un parcheggio come diceva Woody Allen". Facendo un bilancio della sua vita, dopo la nascita della figlia, il momento più bello, ha rivelato Pieraccioni, è stato "quando ho visto la fila di gente fuori dal cinema dove davano per la prima volta 'I laureati', e la prima volta che una ragazza mi ha visto nudo".