Lindsay e Vanessa hippie al Coachella: foto

Per le star il Coachella Festival è come una calamita: tantissime le celebrity che sono accorse anche quest’anno all’evento musicale dal sapore woodstockiano, tra atmosfere hippie e look anni ’70.

Durante i tre giorni della kermesse canora, sul prato verde si sono visti, tra gli altri, Diane Kruger con il compagno Joshua Jackson, Lindsay Lohan, Ashley Greene e la bellissima modella Alessandra Ambrosio. L’angelo di Victoria’s Secret si è rilassata insieme al marito Jamie Mazur, che ha riempito di passionali baci per rendere omaggio al motto più scandito all’epoca dei figli dei fiori: ‘peace & love’.

Dita Von Teese per l’occasione ha sfoggiato un coloratissimo completo a fiori e motivi geometrici, mentre la giovane Vanessa Hudgens, con pantaloni a zampa, gilet e cappello da cowgirl, è apparsa insieme a Josh Hutcherson, che dopo la rottura con Zac Efron vede sempre più spesso. Tra la folla, si potevano riconoscere anche i volti di Leonardo Di Caprio, Paris Hilton con il suo Cy Waits, Usher, Rosario Dawson, Tara Reid, Jack e Kelly Osburne.

Le foto delle star hollywoodiane hippie al Coachella Festival sono su GossipNews.