Lory De Santo: "Claudia Boldi non se la piglia nessuno"

E' appena tornata da un viaggio in Giordania, dove è andata con il figlio Loren e un'amica. Lì Lory Del Santo ha conquistato il cuore di un beduino, Mohamed, che la perseguita con sms dolci. L'ex naufraga sorride, per lei ogni momento è magico, ma nessun flirt con lui. A Vero, invece, confessa il suo pensiero sulla nuova fidanzata di Rocco Pietrantonio, Claudia Boldi, che presto lo renderà padre: "L'ha colpito la diversità, ovvero il fatto che di lei proprio non si deve preoccupare, perché non se la piglia nessuno! Anche di me pensava che avendo una certa età non mi guardasse nessuno, invece ha avuto grosse delusioni, perché neanche girava l'angolo che già venivo notata da qualcuno... Con lei non deve essere sempre attento a chi la chiama, a chi la vuole e a chi la desidera, quindi questo gli dà molto relax. Io sono un'autodidatta, mantengo una famiglia col mio lavoro, invece lei magari, avendo una tranquillità economica e una famiglia alle spalle, dà a Rocco una serenità perfetta per il suo spirito".

Per Lory, la Boldi è stata l'ultima possibilità per Rocco di essere ancora sotto i riflettori: "Era l'ultima chance che aveva per rimanere in scena, l'ha presa e ha fatto bene, perché altrimenti non gli rimaneva nulla. Dopo tre anni che vivi in un certo sistema abbandonarlo completamente non è facile. Rocco è stato molto bravo a cogliere la palla al balzo, è un abitudinario, quindi gli giova avere una stabilità e un riferimento certi". Per lei l'ex si è invaghito per un senso di tranquillità: "Avere al tuo fianco una donna per la quale non ti devi angosciare, che ti fa il caffè, che non è bellissima, provoca meno stress".

Con Pietrantonio all'inizio i rapporti dopo il crack erano accettabili, poi lo scorso Natale, durante una cena a casa di Lory in cui c'erano altri ragazzi ospiti, c'è stata l'ennesima esplosione di gelosia: "Questa è stata la tomba del nostro rapporto". Ora è single e tranquilla. La gelosia la uccide, proprio come è accaduto con Rocco. "Mamma mia che incubo! E' stato bellissimo, però non tornerei più indietro".
E' convinta che Pietrantonio, amante della stabilità, riesce a farle durare le storie, anche se non gli piace molto lavorare e ama essere coccolato con 'il leone di casa'. Il consiglio che dà alla Boldi è di tenerselo stretto, anche se sa in cuor suo che il ragazzo un debole per la Del Santo ce lo avrà sempre: come dire, "se voglio, me lo riprendo".