Lory Del Santo: 'Ricorrerò di nuovo all'inseminazione artificiale'

Lory Del Santo, 58 anni, e il fidanzato Marco Cucolo, 25, vogliono un figlio e stanno per affrontare di nuovo un percoso di inseminazione artificiale. La coppia desidera che il fiocco sia rosa ed ha già scelto il nome dell'erede: la bimba si chiamerà Alu.

Lory del Santo vuole diventare mamma a 58 anni e spera che il fiocco sia rosa

Lory Del Santo racconta al settimanale Top di essere già ricorsa all'inseminazione artificiale in Italia, a Milano. Ma tutti e tre i tentativi sono falliti: "Qualcosa non è andato bene perché non ha funzionato - dichiara - Da sempre ho voluto una figlia femmina. Poi ho lasciato questa idea, adesso è l'ultima possibilità e voglio provare nuovamente".

Naturalmente Lory ha intenzione di ricorrere di nuovo all'inseminazione artificiale (anche se in casi come il suo si parla spesso di fecondazione assistita): "Occorre un aiuto tecnico - spiega - Ero indirizzata ad andare a Barcellona dove mi hanno consigliato e voglio andare a capire qual è la soluzione più giusta per procedere. Sicuramente voglio farlo quindi vediamo cosa riesco a combinare. Negli anni le cose sono cambiate, adesso è più facile rispetto a prima".

La Del Santo naturalmente affronterà tutto questo insieme al fidanzato Marco Cucolo. La showgirl racconta di non essersi mai voluta rivolgere alla banca del seme quando era single: "Il mio problema è sempre stato averlo con uno 'sconosciuto' nel senso che vai nelle banche dati e ti danno quello che capita, e questa oscurità non mi è mai piaciuta - afferma - Il fatto che non ci siano dati di questa persona, se non sommari".

Lory vuole un figlio dal fidanzato Marco Cucolo di 33 anni più giovane

"Mi ricordo che in passato chiesi ad un amico - prosegue Lory - dicendogli di stare tranquillo che non si sarebbe mai dovuto occupare di nulla ma lui mi rispose di no. Gli amici hanno paura che poi la donna chieda aiuti nel futuro".

 

Lory Del Santo, dopo due figli maschi, sogna il fiocco rosa. Ha scelto anche il nome da dare alla bimba: "Alu. Perché è come dire 'guardare alla luna' è un diminutivo - spiega - Sono innamorata della luna". E i suoi 58 anni non sono un problema: "Ormai i 60 anni di oggi sono i 35-40 anni di una volta, si può vivere fino a 90 anni! Poi è bello che accada quando non devi più lavorare - dichiara Lory - Vorrei dedicarmi totalmente a lei"