23/12/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Ludovica Frasca, è sempre amore con Luca Bizzarri: i due al parco con il pastore tedesco del comico, Smog

  • L'amore continua tra la velina mora Ludovica Frasca e Luca Bizzarri

Sarà un Natale che trascorrerà con i 'suoi'. Luca Bizzarri avrà accanto l'adorato pastore tedesco, Smog, 2 anni e 7 mesi circa, che raramente lascia solo, e la sua fidanzata, la velina mora Ludovica Frasca

Ludovica Frasca al parco a genova con il pastore tedesco di Luca Bizzarri

L'amore tra il comico 43enne e la giovane 21enne continua alla grande. Sul social arriva la conferma del feeling che lega Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, sempre insieme. E' stato proprio lo 'show man' a postare sul suo profilo Instagram uno scatto in cui Ludovica è immortalata al parco a Genova insieme al cagnolone di Bizzarri. Volto nature e tanta semplicità: la Frasca è davvero molto bella.
Poco dopo è arrivata sempre online un'altra foto, fatta da Ludovica, in cui in primissimo piano Bizzarri gioca con il quattro zampe.
I due si sono conosciuti meno di un anno fa negli studi Mediaset ed è scoccato il colpo di fulmine, nonostante la grande differenza d'età.

Il comico gioca sempre al parco cn il cane, lo scatto lo ha fatto proprio la velina mora

L'estate l'hanno trascorsa in coppia, legati dall'amore. E ora 'vicini, vicini' passeranno pure le feste e, possibilmente, anche il Capodanno. Ma, contrariamente a quanto spifferato dai settimanali, Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, nonostante l'amore, nel 2015 non andranno a nozze. Nei giorni scorsi è arrivata la smentita per bocca del comico su Twitter. "Mi stupisce non tanto il primo cretino che si inventa una minchiata, ma la massa di coglioni col mio numero in rubrica che la pubblicano", ha cinguettato irriverente e dissacrante come al solito, perché lui le cose non le manda certo a dire. Forse parlare di fiori d'arancio è prematuro, quel che è certo, però, è che Ludovica, con la sua aria pulita e innocente, ha fatto mettere la testa a posto a Luca, prima di lei single convintissimo e felice. Ora, con l'amore nel cuore, lo è ancora di più.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!