Maddalena Corvaglia mattatrice a Positano

E' stata una padrona di casa impeccabile sul palcoscenico di Moda Trap Positano 2013. Maddalena Corvaglia ha incantato i tanti presenti con professionalità, bellezza e simpatia nel presentare l'evento sulla spiaggia grande della suggestiva località campana. Per la serata speciale all'insegna della moda, musica e solidarietà sono arrivate tante celebrità. L'ex velina le ha accolte con grande calore.

Valerio Scanu e Claudia Casciaro hanno emozionato con i loro più grandi successi. Un premio speciale è stato assegnato all’attrice Francesca Rettondini, protagonista di edizioni storiche di Moda Mare Positano.
Gli attori Edoardo Romano e Rosario Petix hanno fatto da cornice alle singolari sfilate uomo e donna. Come modelli del defilè, ragazzi normali e non modelli. In passerella anche l'acclamato Nicolas Vaporidis con occhiale da sole e T-shirt.

C'è stato pure un momento culturale, affidato a Giampiero Mughini, Nennella Impiglia, titolare dei brand Vic Matie e Oxs, e Monica Triglia, vicedirettore di Donna Moderna. Tutto sotto le stelle che hanno regalato sensazioni indimenticabili ai presenti.