Manuela single o no? Gatta ci cova...

Manuela, dolce Manuela, sexy Manuela, rubacuori incallita... L'Arcuri rilancia la sua voglia di essere single, ma viene paparazzata da Diva e Donna in un noto ristorante della capitale vicino al Teatro Parioli, dove l'attrice va in scena in questi giorni con la commedia "Il primo che mi capita", con Cristopher Faroni e i gossip si scatenano.
Lo conosce dai tempi di una rilassante vacanza in Alta Badia. E' un imprenditore, con il papà a capo di un omonimo gruppo che annovera nel suo portafoglio alberghi, cliniche, case di cura, acque minerali e industrie. Niente male davvero! Un rampollo del mondo degli affari con un solo vizietto: le belle donne. Come farsi scappare una preda prestigiosa come Manuela Arcuri?
Un nuovo amore, sembrerebbe. Anche se a breve si attendono le smentite di rito: "Siamo solo amici"... L'ennesima puntata sugli amori della giunonica stella di Latina è andata in onda. Che sia la volta buona?

Dall'Italia al Brasile, dove Adriano, ex attaccante in declino dell'Inter, è volato qualche tempo fa per riprendere in mano una carriera compromessa. Ma, a quanto pare, l'Imperatore non ha alcuna intenzione di cancellare la fama duramente costruita di playboy amante dei festini e delle buone bevute tra amici. Il calciatore si è invaghito di Viviane Castro, modella che ha fatto scandalo al Carnevale di Rio sfilando con indosso solo un triangolino pubico di 4 centrimetri. La ragazza sarà sulla prossima copertina di Playboy versione verdeoro. Per lei un successo. Per lui l'ennesimo flirt che lo spedisce sempre più lontano dal calcio dei bravi ragazzi.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it