Mara Venier a L'Arena piange ancora per mamma Elsa

Mara Venier piange ancora una volta in tv. La conduttrice e opinionista dopo due anni di assenza in Rai, ieri, domenica 22 novembre, è stata ospite da Masimo Giletti a L'Arena e parlando di mamma Elsa, scomparsa lo scorso giugno, si è commossa.

Mara Venier a L'Arena si è commossa parlando della mamma, Elsa, scomparsa lo scorso giugno

Piange per mamma Elsa, il dolore per la morte del genitore mai sarà colmato, nonostante le cose belle che ha ogni giorno dalla vita. Mara Venier è andata a L'Arena per presentare il suo libro, "Amori della zia", lo share l'ha premiata, l'intervista ha fatto ascolti clamorosi. La bionda ha spiegato che il volume, inizialmente, doveva raccontare del suo rapporto con mamma Elsa, venuta a mancare dopo una lunga battaglia con la sua malattia, l'Alzheimer. Mara Venier non ha potuto fare a meno di commuoversi...
Piange in tv a L'Arena Mara Venier: gli occhi diventano rossi e le lacrime scendono sul volto. Ricorda mamma Elsa
Al termine di "La vita in diretta" diceva sempre: "Ciao mamma". Questa cosa le ha anche causato un piccolo problema. "Ricevetti una lettera da Lorenza Lei - ha raccontato Mara Venier -  mi si diceva che erano arrivate delle proteste perché salutavo mia madre e facevo un uso privato del mezzo pubblico. Sono stata chiamata da Mauro Mazza, e dopo avergli spiegato il motivo mi disse: "Continua a salutarla e salutala anche da parte mia"".

La conduttrice e opinionista non è riuscita a trattenere le lacrime

La bionda ha anche parlato di Maria De Filippi: "Mi dice sempre: "Basta, non ringraziarmi". E' unica e speciale. Mi ha dato questa possibilità e cambiato tantissime cose. Ho raggiunto un pubblico giovane che prima non avevo. Lei è una donna eccezionale. Io la amo! E' piena di generosità e con un pudore immenso, non è esibizionista".
La Venier ha anche ripercorso i grandi amori e le amicizie più care, infine ha parlato del suo faro, Nicola Carraro: "Nicola è l'amore della vita, il centro di tutto. All'inizio ero molto spaventata da lui, frastornata dal suo mondo. L'ho avvisato: "Ma io sono una pesciarola"". Lui è il suo centro, insieme alla figlia, Elisabetta Ferracini, e all'adorato nipote, Giulio.