Marco Bocci e Laura Chiatti: beccati!

C'è del tenero, ormai forse inutile nasconderlo. Eppure è servita l'ennesima paparazzata a svelare l'uscita segreta di Marco Bocci e Laura Chiatti. I due sono stati sorpresi da Gente mentre si avviavano con un'altra coppia di amici al ristorante brasiliano a poca distanza dalla casa nella capitale dell'attrice. Gli scatti risalgono al 19 dicembre scorso, quando sono da poco passate le 22 i protagonisti di questa liaison tutta nuova che appassiona molti sono usciti dal portone del palazzo, separatamente: l'attore con un amico e Laura con una ragazza.

Bocci, 31 anni, reduce dalla storia tormentata con Emma Marrone, è ufficialmente single, la Chiatti, 35, dopo addio a Davide Lamma, pure: la scintilla pare scoccata, difficile spegnerla sul più bello.
Marco non vuole dire niente: contattato dalla rivista, si è trincerato dietro un lapidario 'no comment'. Eppure gli scatti spioni parlano abbastanza chiaro. Dopo la cena, i due sono tornati separatamente nell'appartamento, l'attore poi è nuovamente uscito, per tornate davanti all'uscio con uno zaino sulle spalle, citofonare e salire su. E' stato visto andar via solo il giorno seguente, intorno le 10 del mattino...