Marco Fantini e Beatrice Valli innamorati alla VFNO

Belli, innamorati e acclamati dai fan. Marco Fantini e Beatrice Valli erano ospiti di Carlo Pignatelli alla Fashion Night di Milano, eleganti e sorridenti sono una delle nuove coppie nate nel salotto di Uomini e Donne. Il loro amore  è sbocciato prima dell'estate quando il tronista dagli occhi di ghiaccio ha scelto la bella Beatrice preferendola alla romana Noemi Ceccacci.  Da quel momento sono inseparabili, Fantini si è trasferito a casa di Beatrice che è giovane mamma del piccolo Alessandro. Marco, Bea e “Alle”, questo il nomignolo emiliano del bimbo, poche settimane fa sono volati a Formentera per la prima vacanza di famiglia. La coppia è molto innamorata e ogni giorno posta sui social istanti di vita quotidiana. Appassionati di moda, i due non potevano mancare alla Vogue Fashion Night.

Marco Fantini e Beatrice Valli alla VFNO con una fan e il suo bambino

 Per la serata della moda milanese Marco ha scelto un completo scuro elegante con papillon e camicia bianca, nero anche per Beatrice fasciata in un abito scuro illuminato da una “V” di pallettes.

Marco e Beatrice posano per Carlo Pignatelli

Dal programma di Maria di Filippi alla vita reale. Quella Tra Marco e Beatrice si preannuncia come una bellissima favola d'amore.

Quattro giorni fa Marco e Bea hanno postato le prove degli abiti sui social