'Un Posto al Sole', Marina Giulia Cavalli, foto natalizie per ricordare la figlia morta a soli 21 anni

Marina Giulia Cavalli, Ornella Bruni di "Un Posto al Sole", pubblica sul social alcune foto natalizie dove appare anche la figlia Arianna Alpi, nata dal matrimonio con il collega Roberto Alpi, morta nel 2015 a soli 21 anni dopo aver a lungo lottato contro la leucemia. L'attrice decide di mettere le foto della figlia come immagini di copertina e del profilo della sua pagina Facebook. Un modo, forse, per ritornare a quando il suo angelo scomparso troppo presto trascorreva con lei le festività. 

Marina Giulia Cavalli insieme alla figlia Arianna Alpi morta nel 2015

Marina Giulia Cavalli a distanza di tre anni dalla scomparsa della figlia in prossimità del Natale ha deciso di ricordarla su Facebook pubblicando alcuni scatti che ritraggono Arianna sorridente mentre indossa il cappellino di Babbo Natale: in una foto la ragazza posa accanto al cagnolino di famiglia, in un'altra, invece, sorride vicino alla mamma.

Arianna sorridente con il suo cagnolino

"Quando perdi un figlio, perdi il senso, il tuo motivo per stare. Anche perché io diciamo che l’ho conquistato l’essere madre, non è mai stato un mio obiettivo nella vita, non era uno di quei desideri che dicevo ‘Mi sento realizzata’. Mi sono sentita sempre molto figlia. Quando ho scoperto di essere incinta dissi ‘mannaggia’, forse perché inconsciamente sapevo che avrei amato questo essere molto più di me stessa", ha raccontato di recente a "Bel tempo si spera" di Tv2000 Marina Giulia Cavalli. "C’era questa unione fortissima, c’è questa unione fortissima con Arianna. Arianna c’è, non fisicamente, ma io la sento moltissimo", ha aggiunto l'attrice.