29/9/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Mario Balotelli è diventato papà per la seconda volta. Clelia il 28 settembre ha dato alla luce il piccolo Lion e il calciatore sul social ha scritto: 'Felicità'

  • Mario Balotelli è papà per la seconda volta e su Instagram esprime la sua gioia
  • Dopo Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico, stavolta il fiocco è celeste

Mario Balotelli, 27 anni, è diventato papà per la seconda volta. Dopo la piccola Pia, avuta quattro anni fa dalla relazione con Raffaella Fico, è nato Lion. Stavolta il fiocco è celeste, come riportato da Sky Sport. Il calciatore su Instagram si limita a condividere un post in cui si legge: "Felicità".

Mario Balotelli è diventato papà per la seconda volta 

Papà per la seconda volta Mario Balotelli: Clelia, la ragazza di 26 anni residente in Svizzera con cui avrebbe una relazione ha dato alla luce un maschietto a Zurigo.
Venti giorni fa il campione di calcio sul social pubblicava la foto di un pancione di una donna in dolce attesa e accanto scriveva: "Loading". A quanto pare il "caricamento" è finito e SuperMario ha dato il benvenuto al secondogenito. 

Il post con cui Mario esprime la sua felicità 

Il 28 settembre Mario Balotelli è diventato papà per la seconda volta. I fan su Instagram gli stanno mandando tantissimi messaggi di auguri. Lui non risponde ma quella parola, "Felicità", condivisa con i follower sembra voler confermare la bella notizia.
Il giocatore già con Pia, dopo un momento problematico per via del riconoscimento della bimba, ha ampiamente dimostrato di sapersi assumere le responsabilità di un genitore e ora sembra pronto a fare il bis. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!