Martina Stella, ancora incinta ma per set

Martina Stella è incinta, ma solo per set. Per il momento Ginevra le basta e il rapporto che la lega ad Andrea Manfredonia è appena agli inizio, sarebbe davvero prematuro pensare ad un altro bebè.

Martina Stella con il pancione, ma solo per esigenze di set. Di spalle la piccola Ginevra

L'attrice ha svelato di essere nuovamente incinta, ma solo per set sul social. Martina Stella si è scattata un selfie davanti allo specchio in cui si è immortalata a figura intera con indosso una casacca chiara a fantasia fiorata lunga morbida e sotto jeans super slim, con tanto di tronchetti dai tacchi vertiginosi e plateau ai piedi. Vicino a lei una bimba di spalle, molto presumibilmente la sua adorata figlioletta, nata nell'ottobre del 2012 dalla relazione con l'hair stylist Gabriele Gregorini, ormai diventato 'ex'. "Prova costumi...nel mio prossimo film sarò una mamma...in attesa! Che bello di nuovo con la panciona e Ginevra sempre con me! #martinastella #film #cinema", ha cinguettato gioiosa la biondissima 30enne.

L'attrice 30enne prepara la merenda alla figlia con in mano i biberon

Tornata a posare in intimo come nuova testimonial dell'ultima collezione griffata Cotonella, Martina Stella è ormai a pieno ritmo pure davanti la macchina da presa, tra fiction e lungometraggi. Sul suo profilo sul network non ha svelato per quale pellicola sarà incinta, ma soltanto per set. E' riuscita comunque a conquistare i suoi fan, che l'apprezzano pure con il ventre arrotondato e la trovano assolutamente irresistibile.
Mamma entusiasta, Martina non ha paura di condividere immagini in cui è struccata e si prepara a far fare merenda con tanto di biberon alla sua bimba. E' sicura della sua avvenenza, ma pure solare nel suo essere genitore appagato. Ora, poi, che ha pure riscoperto battere il cuore, non potrebbe davvero desiderare altro di più. E magari non passerà tanto tempo, se le cose con Manfredonia dovessero proseguire così, per un altro tipo di cicogna, quella vera.