Martina Stella, passeggiata a Roma con Andrea Manfredonia e Ginevra

Martina Stella è stata parazzata durante una passeggiata a Roma insieme al suo fidanzato, Andrea Manfredonia, e alla figlia, la piccola Ginevra. Look casual per la bella 31enne. L'attrice per la passeggiata al parco a Roma ha scelto di indossare i jeans con sotto gli stivali. Sopra per Martina Stella un caldo poncho in pelliccia. Outfit casual pure per l'agente dei calciatori, figlio dell'ex giocatore di Lazio e Roma Lionello Manfredonia.

Martina Stella passeggia a Roma con Andrea Manfredonia e la figlia Ginevra

Atmosfera da vera famiglia per i tre. Durante la passeggiata a Roma Martina Stella ha chiacchierato amabilmente con Andrea Manfredonia. Sul passeggino Ginevra, la bimba di tre anni nata dalla relazione dell'interprete di "L'Ultimo Bacio" con l'hair stylist Gabriele Gregorini.
Nessuno screzio all'orizzonte, nessuna crisi, come qualcuno aveva vociferato nei giorni scorsi: Martina Stella è molto innamorata di Andrea Monfredonia. Lo aveva confessato a metà dicembre, intervistata da Novella 2000. Aveva anche fatto sapere di quanto il momento fosse importante. "Sono molto felice e serena. Con Ginevra ho trovato la felicità", aveva detto. Il futuro è insieme a entrambi.

L'agente dei calciatori è ormai etrato a far parte stabilmente della vita dell'attrice 31enne

Le festività Martina le ha trascorse tra la Toscana e Roma, dove ha celebrato il Capodanno, dando il benvenuto al 2016 insieme agli amici più cari. Ed è proprio nella Capitale, dove vive, che assapora la gioia dell'amore insieme ad Andrea. Tanti pure i progetti professionali. In tv su Rai Uno con "L'allieva", a fine mese inizierà a girare un film. Intanto alle porte c'è la promozione di due pellicole in arrivo nelle sale: "Attesa e cambiamenti" e "Prima di lunedì" con Vincenzo Salemme.