Matteo Gentili: 'Sono orgoglioso di avere amato Paola Di Benedetto'

Matteo Gentili era entrato nella casa del Grande Fratello già conosciuto dal pubblico in quanto ex compagno di Paola Di Benedetto. Il 28enne ha avuto la sua rivincita nella casa dopo che è uscito dal reality show con una nuova ragazza: Alessia Prete. Adesso l'ex gieffino è tornato a parlare della Di Benedetto e del motivo che lo ha spinto ad accettare la proposta di partecipare al reality show di Canale 5.

Matteo Gentili è stato fidanzato per ben quattro anni con Paola Di Benedetto

"Resto orgoglioso di aver amato per quattro anni Paola. Ma sono tanto altro e le ex non sono un problema. Argomento chiuso", con queste brevi affermazioni che Matteo ha rilasciato ad Oggi, l'ex compagno della Di Benedetto ha voluto chiudere una volta per tutte la sua storia con l'ex Madre Natura. Gentili ha affermato serenamente di non essersi affatto pentito di avere amato per lungo tempo Paola, nonostante la fine della loro relazione sia stata burrascosa e confermata anche dall'incontro che la Di Benedetto ha avuto con Francesco Monte sull'Isola dei Famosi. Adesso che il 28enne ha vissuto l'esperienza del Grande Fratello è sereno e felice al fianco di Alessia Prete che ha conosciuto proprio all'interno della casa più spiata d'Italia.

Matteo e Alessia Prete si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello

Ma perché Gentili ha deciso di partecipare al GF? "Non avrei mai pensato di partecipare ad un reality. Ma i social mi hanno massacrato dopo quanto ha fatto la mia ex in Honduras: volevo chiarire la mia posizione e da lì mi si è aperto un mondo", ha dichiarato il compagno della Prete. L'ex gieffino ha concluso spiegando come ha reagito dopo aver ricevuto la proposta da parte della conduttrice dell'ultima edizione del Grande Fratello: "Quando Barbara D’Urso mi ha proposto il GF ci ho pensato tanto, l’ho accettato proprio per il bisogno di fare una nuova esperienza. Le bollette non le pagherei più col calcio. Quindi vediamo che succede".