Megan Fox non è come la Jolie

Un tempo non faceva altro che dire a tutti, media e non, quanto la stimasse e quanto fosse fiera che tutti la paragonassero a lei. Ora, invece, Megan Fox mette i puntini sulle i e chiarisce: "Angelina Jolie e io non ci assomigliamo affatto, anzi, siamo agli antipodi".

Entrambe brune con gli occhi chiari, un fisico esplosivo e sexy, dichiarazioni anticonformiste, le due star sono state spesso associate, con grande compiacimento della Fox, molto meno famosa di Angie. Il successo, però, fa cambiare le carte in tavola. Adesso Megan vuole camminare da sola, senza essere l'alter ego di qualcuno.
"Non sono una tigre come lei - ha detto l'attrice al New York Times - La gente vuole che lo sia, ma non è così. Angelina è così grave e stoica, io sono il contrario. Nelle interviste, poi, dico cose ironiche, spesso interpretate come isteriche, ma non tutti sono autorizzati ad avere sense of humor...".

La Fox ha anche spiegato quanto non fosse sicura della sua capacità di agire nella professione, a differenza del premio Oscar Jolie: "Non so se ho talento o meno, cosa posso fare o no. Sin da bambina ho deciso come avrei dovuto operare e l'ho fatto, senza avere certezze però". 'Gemelle diverse'. Da oggi in poi mai più paragoni...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it