Mel B, due gemelli nel 2010

E' già mamma di Phoenix Chi, 10 anni, e Angel Iris, 2, avuti da due precedenti relazioni, ma Mel B desidera ardentemente un'altra cicogna un po' speciale. Nel 2010 vorrebbe rimanere incinta di due gemelli per rendere davvero completa la famiglia con il marito Stephen Belafonte.

"Ci piacerebbe avere altri due figli entro quest'anno, al massimo entro l'inizio del 2011 - ha detto l'ex Spice Girl a Hello! magazine - Nella famiglia di Stephen ci sono alcune coppie gemellari, quindi potrebbe accadere e mi piacerebbe moltissimo, sono così speciali! Ma anche avere un solo bimbo in perfetta salute sarebbe già il massimo, tutto ciò che potrei desiderare".
La cantante ha pure spiegato come è cambiata a sua vita dal momento che Belafonte è entrato a farne parte: "Prima di sposarmi ero super rigida con i piccoli, perchè dovevo fargli da mamma e da papà. La condivisione delle responsabilità mi ha addolcito tanto. Ci dividiamo i compiti e tutto diventa più semplice. Come genitori siamo molto tradizionali: gli insegnamo a mettere in ordine la loro stanza, ad avere rispetto per le loro cose e anche per quelle degli altri. Il tempo per noi due lo troviamo ogni notte, ma durante il giorno siamo impegnati e ci dividiamo tra famiglia e lavoro".

Con altri due gemellini le cose si complicherebbero ancora di più, ma a Mel B piace e in questo 2010 non è l'unica a pensarla così, vista l'invasione di cicogne a Hollywood e dintorni.

Foto: Big5001/Kikapress.com © Gossip.com