9/4/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi vanno a convivere. L'ex naufraga, più propensa alla città, alla fine ha ceduto: 'Ha vinto lui, ci trasferiremo in campagna'

  • Lucas Peracchi e Mercedesz Henger hanno deciso di andare a convivere
  • La coppia di innamorati si trasferirà in campagna, vicino Piacenza

Mercedesz Henger, 27 anni, ospite di Barbara D'Urso nel salotto di "Pomeriggio 5", ha rivelato che con il fidanzato Lucas Peracchi andranno a convivere. La figlia di Eva Henger si è detta pronta ad affrontare un grande cambiamento: per amore si trasferirà in campagna, vicino Piacenza. 

Mercedesz Henger nel salotto di Pomeriggio 5

Alla fine Mercedesz Henger ha ceduto. Nei mesi scorsi, infatti, con Lucas Peracchi ha affrontato una crisi di coppia dovuta proprio alla scelta del posto dove andare a convivere. Lei, nata e cresciuta a Roma, avrebbe preferito restare in città, lui invece insisteva per la vita di campagna.

"Abbiamo risolto la litigata e ha vinto lui - ha dichiarato l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi' -  andiamo a vivere a Piacenza. Sarà un grosso cambiamento. Poi non proprio Piacenza, in campagna. I miei cani sono felicissimi e lo sarò anche io, ne sono sicura. Io mi adatto più facilmente rispetto a lui, questa cosa la so, l’ho capita e secondo noi è la decisione migliore".

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi andranno a vivere in campagna

Tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, insomma, non solo è tornato il sereno ma hanno finalmente trovato un accordo su dove convivere. Il loro nido d'amore sarà in campagna. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!