Michael Bublè, Natale bellissimo con Luisana Lopilato incinta e Noah

Michael Bublè assapora in anticipo il suo Natale, che sarà bellissimo, trascorso insieme alla moglie, Luisana Lopilato, incinta di un altro maschietto, e il figlio Noah, due anni.

Michael Bublè insieme a Luisana Lopilato incinta entrambi in piagiama

Sul social il cantante si fa vedere insieme alla sua bella con il pancione. Foto dei due in pigiama, scatto di Luisana Lopilato incinta ed elegantissima. Natale è dietro l'angolo, Noah, impaziente, conoscerà il fratellino nel 2016.
Lo scorso luglio Michael Bublè ha annunciato sul suo profilo sul network la seconda gravidanza di Luisana Lopilato, felicemente incinta. Ora, con nell'aria la sua musica di Natale, non c'è niente di più bello che aspettare uniti insieme anche al piccolo Noah Santa Claus nella notte più magica dell'anno. Il 40enne del rapporto con la moglie solo 28enne ha appena detto: "E' la mia migliore amica. Quando succede qualcosa di buono, lei è la prima persona alla quale voglio raccontarlo, e altrettanto quando succede qualcosa di brutto ".

Il pancione dell'attrice e cantante argentina 28enne che partorirà un altro maschietto dopo Noah a inizio 2016

Anche Luisana è famosa come cantante e attrice in Argentina. Per loro, però, la famiglia viene prima. "La mia gioia deve essere unita alla loro che sono tutto il mio mondo, non voglio essere felice senza di loro", ha spiegato Bublè. E ha aggiunto: "Non è vero quel che si dice a Hollywood... Che un artista lascia la sua famiglia alla ricerca di una carriera perfetta. Questo non accadrà mai a noi". E sul nome del bebè ha ironizzato: "Mia moglie è indecisa tra Thor e Spiderman”. Probabile lo decidano solo dopo averlo conosciuto e preso tra le braccia.