Michael Bublé papà bis: è nato Elias

Michael Bublé è finalmente papà bis: venerdì 22 gennaio è nato Elias. Il cantante canadese ha presentato il suo secondo figlio, dopo Noah, postando sul suo profilo social uno scatto in cui è ritratto con la super mamma, Luisana Lopilato, 28 anni, e il neonato avvolto nella sua copertina. "And then there were 4. Introducing Noah's little brother Elias Bublé", ha cinguettato entusiasta a commento. Tradotto: "Adesso siamo in 4. Vi presento il fratellino di Noah, Elias Bublè".

Michael Bublé e Luisana Lopilato annunciato la nascita di Elias, il secondogenito

Non è stato solo Micheal Bublé, neo papà bis, a mandare online la tenerissima foto. Anche Luisana, modella e attrice argentina, ha fatto lo stesso. Troppa la felicità di far sapere al mondo che Elias è nato. Indentico il commento alla dolce immagine, anche se in spagnolo: "Y ahora somos 4....les presento al hermanito de Noah!! Elías Buble!! #family #blessed #brothers".
La Lopilato giovedì aveva annunciato di essere entrata in travaglio. Pubblicando un suo scatto con il pancione in primo piano, aveva sottolineato: "Disfrutando las últimas horas de mi embarazo!!! Recién levantada!! What do you think? Baby is coming...  #wakeup #greatday #LuSpirit". Si è goduta le ultime ore di gravidanza, perché il bambino stava arrivando e così è stato. Il parto è andato alla grande, è nato Elias, per la felicità di Michale Bublé, papà bis al settimo cielo.

L'ultimo scatto col pancione della modella argentina 28enne

L'artista 40enne e la bionda si sono sposati nel 2011. Da sempre desiderano una famiglia numerosa. Ad agosto 2013 è arrivato Noah, ora, a distanza di poco tempo la coppia ha accolto Elias. "Non c'è niente che mi renda più felice che stare con la mia famiglia - aveva confidato Bublè a People recentemente - perché loro sono tutto il mio mondo e non li lascerei mai per inseguire il successo, come invece fanno molti artisti di Hollywood". Ed è vicino ai suoi cari che si sente al massimo.