18/4/2022 | 2 MINUTI DI LETTURA

Morto il figlio di Cristiano Ronaldo: 'Il dolore più grande’

  • Uno dei due gemellini non ce l’ha fatta: l’annuncio social
  • Georgina Rodriguez aspettava due bambini, un maschio e una femmina
  • La notizia diffusa nella serata di lunedì 18 aprile

Cristiano Ronaldo ha annunciato via social la tragica notizia della morte di suo figlio, presumibilmente avvenuta poco dopo il parto. Il calciatore aspettava infatti due gemelli insieme a Georgina Rodriguez, ma solo la femminuccia è sopravvissuta. Il 37enne portoghese lo ha fatto sapere a tutti tramite social. Sul suo seguitissimo profilo Instagram ha scritto: “E’ con profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. E’ il dolore più grande che un genitore possa provare”.

Cristiano Ronaldo, 37 anni, e Georgina Rodriguez, 28, hanno annunciato la morte del loro bambino
Cristiano Ronaldo, 37 anni, e Georgina Rodriguez, 28, hanno annunciato la morte del loro bambino

Poi ha aggiunto: “Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità”. “Vogliamo ringraziare medici e infermieri per le loro abili cure e il loro supporto”, ha continuato. Infine la coppia ha chiesto che sia rispettata la privacy in questo difficilissimo momento. La nota conclude: “Siamo devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente di avere privacy in questo momento difficile. Il nostro piccolo bambino è ora il nostro angelo. Ti ameremo sempre”.

Cristiano è già padre di quattro figli: Cristiano Jr, 11 anni, i gemelli Eva e Mateo, 4, e Alana Martina, 4. Quest’ultima è l’unica, oltre alla nuova arrivata in queste ore, ad essere figlia biologica sia del campione che di Georgina (28 anni).

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!