''Facevamo l’amore fino a tre volte al giorno'': Nancy Dell’Olio parla di Eriksson in tv e rivela cosa gli ha detto della sua malattia terminale

  • La 62enne è stata ospite di Monica Setta a ‘Storie di donne al bivio’
  • Qui ha parlato molto della storia con l’allenatore svedese, a cui è stata legata per anni
  • Eriksson adesso è in cura per un tumore terminale al pancreas, i due si sono sentiti a marzo

Nancy Dell’Olio ha raccontato del suo privato durante l’intervista rilasciata a Monica Setta a ‘Storie di donne al bivio’ durante l’ultima puntata del programma Rai.

L’avvocatessa e socialite internazionale, 62 anni, non poteva non spendere due parole anche sul suo ex compagno Sven-Göran Eriksson, allenatore di calcio - tra l’altro ha allenato la SS Lazio e la nazionale inglese.

Sven, 76 anni, a gennaio ha annunciato di avere solo un anno da vivere dopo aver ricevuto la diagnosi di tumore al pancreas. Ora si sta curando nella sua natia Svezia.

Alla domanda sulla malattia dell’ex, Nancy ha spiegato: “Sapevo da mesi che Sven non stava bene, abbiamo sempre avuto un canale di comunicazione, un minimo di canale aperto perché abbiamo ancora delle situazioni non completamente risolte finanziariamente a Londra”.

Nancy Dell'Olio, 62 anni, a 'Storie di donne al bivio'

“Sapevo che stava male, ma non mi avevano riferito la gravità della malattia. Sapevo che aveva avuto degli ictus ma che si stava riprendendo”, ha aggiunto.

I due a marzo si sono sentiti al telefono. “Ho saputo che avesse così poco da vivere esattamente il giorno prima del comunicato stampa in cui ha detto che aveva una malattia terminale. Io continuo a non pensarlo perché quando ci siamo sentiti al telefono, questo è stato a marzo, lui mi ha detto: ‘No, io veramente mi sento bene, non posso pensare che…’, ha raccontato.

“Ultimamente vedo che non risponde a dei messaggi e mi hanno detto che è in clinica a fare delle terapie. E’ molto triste”, ha poi concluso sull’argomento.

In Inghilterra la loro relazione era molto pubblica. Qualche tabloid scrisse che erano talmente passionali da fare l’amore ogni giorno.

Nancy Dell'Olio intervistata da Monica Setta

Nancy ha rilanciato: arrivavano anche a farlo tre volte al dì: Siamo arrivati a farlo anche tre volte al giorno. C’era una grandissima passione. Sono quelle passioni che probabilmente sono rare. Forse non avrei trovato la forza di lasciare mio marito”.

Certo, i tradimenti pubblici di lui l’hanno anche fatta soffrire: Questa passione mi ha fatto soffrire. Alcuni suoi tradimenti sono stati molto pubblici […] Quando sei un personaggio pubblico, la scappatella ci può stare, l’avventura di una notte o quello che sia, ma bisogna stare attenti. Questo gli ho sempre rimproverato. Non mi interessa perché se ti sei innamorato di un’altra persona te ne vai […] Quando sei un personaggio pubblico e sanno che sei ufficialmente legato a una persona, viviamo insieme, ti devi comportare in maniera adeguata”.

Infine la Dell’Olio ha detto di non aver ricevuto il regalo che più voleva da Eriksson e di aver dovuto lottare per ottenerlo: “Sven ha mancato di farmi il regalo per me più importante, che era quello di lasciare una casa che avevamo insieme, che doveva lasciare tutta a mio nome. Poi sono dovuta stare tre anni con gli avvocati per avere ciò che mi spettava. Questo mi ha ferita”.