Nina Moric a Domenica Live: 'Non devo essere aiutata, io sana e lucida. Corona non deve sputare odio verso di me’

Nina Moric a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, replica a chi l’ha etichettata come una donna che ha bisogno di aiuto. Dice di stare bene e parla dell’odio di Corona. Fabrizio l’ha attaccata ancora una volta. Non deve parlare così della madre di suo figlio Carlos, la showgirl e modella croata lo sottolinea.

Nina Moric a 'Domenica Live' dice di stare bene e parla dell'odio di Corona verso di lei, Favoloso la sta a sentire

Nina Moric è chiarissima. A Domenica Live dice: “La gente si ferma all'apparenza. Io non devo essere aiutata. La persona che può aiutare me stessa sono io. Io sono molto cattolica, ho molta fede. Voglio scusarmi con Cristiano Malgioglio. Io non sono fragile, non sarei nemmeno qui. Sono una donna fortissima. Con tutte le cose che ho passato nella vita, sono ancora in piedi. Io sfido chiunque a essere come me. Io sono l'esempio di donna che ce la farà sempre, a testa alta”.

La showgirl e modella croata parla anche di Luigi, con cui ancora non è tornata insieme

“Io sono una persona sana e lucida e combatto per mio figlio. Io sono in grado di intendere e volere - continua Nina Moric nel salotto di Domenica Live - Io sono una donna con le spalle larghe e non c'è nessuno in questo mondo che possa mettermi i piedi in testa. Sono una madre, una donna e merito rispetto. Ogni volta, mi rialzo in piedi e non smetterò di farlo. So quanto valgo. Quelli che giudicano sui social, sono i primi che andrebbero aiutati". Poi parla dell'odio di Corona nei suoi confronti. Il 44enne in tv ha detto che le sue lacrime al GF gli sono parse pietose e che lei si sta facendo strumentalizzare da Barbara D’Urso, con la quale l’imprenditore non ha mai avuto un buon rapporto.

 

“Voglio bene a Fabrizio però non dovrebbe sputare odio verso la madre di suo figlio. Io non rinnego niente. Se tornassi indietro, farei le stesse cose perché da questo amore, è nata una meraviglia e questa meraviglia va protetta”, chiarisce su Corona. La Moric non si dà pace per aver perso l’affidamento del figlio 15enne. “Ancora oggi, non ho una motivazione valida per la quale io non posso stare con mio figlio”, fa sapere. E su Favoloso, con cui non è ancora tornata insieme, chiarisce: “Luigi? Deve pensare alla sua felicità, non alla mia”.