Nina Zilli e Omar Hassan si sono lasciati

Nina Zilli e Omar Hassan si sono lasciati. Così scrive il settimanale Chi nelle sue gustose e imperdibili Chicche, dando per certa la rottura.

Nina Zilli e Omar Hassan si sono lasciati

“Dopo tre anni d’amore la cantante Nina Zilli ha concluso la storia con il pugile pittore Omar Hassan”, si legge sul settimanale. L’artista 32enne sarebbe volato a Miami, dove vive e lavora, La bella 39enne, invece, sarebbe rimasta in Italia, sognando si essere tra i prossimi Big a Sanremo 2020.

Nina Zilli aveva conosciuto Omar Hassan, quotatissimo artista con padre egiziano, famoso per dipingere le sue tele con i guantoni da boxe, grazie a Google. La cantante al Corriere della Sera, intervistata, aveva svelato: “Ci siamo conosciuti in un modo incredibile: io ‘googlavo’ il titolo del disco abbinandolo ai nomi di artisti emergenti perché ho sempre seguito anche la grafica dei miei album e cercavo il modo di ‘sporcare’ i miei disegni. L’ho scoperto così e ho cominciato a seguirlo su Instagram”.

La cantante torna single: sarebbe finita con l’artista e pugile 32enne

“Ero nel giardino di mia nonna pieno di fiori, ho fatto una storia e lui l’ha commentata dicendo che gli piacevano molto i miei colori. Poi mi ha cercata. La prima volta ci siamo visti sotto casa mia. ‘Passavo di qua’, mi ha detto”, aveva aggiunto. La storia d’amore è stata bella e intensa, ma ora sarebbe arrivata al capolinea, almeno stando a quel che racconta il giornale.