25/8/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Dani Osvaldo festeggia i 6 mesi d'amore con Gianinna, la figlia più giovane di Maradona: foto

  • L’ex calciatore e la 32enne sono innamoratissimi e non lo nascondono
  • Il 35enne e la fidanzata sul social condividono molte immagini insieme

Dani Osvaldo festeggia i 6 mesi d’amore con Gianinna, la figlia di Maradona. Il 35enne e la fidanzata pubblicano molte foto che li ritraggono insieme sul social, non si nascondono: sono innamoratissimi, il legame sembra andare a gonfie vele.

Dani Osvaldo festeggia i 6 mesi d'amore con Gianinna, la figlia di Maradona: foto
Dani Osvaldo festeggia i 6 mesi d'amore con Gianinna, la figlia di Maradona: foto

“Felices 6 meses Dinorah… TE AMO”, scrive Osvaldo. L’ex calciatore della Roma ha occhi solo per la donna che gli ha fatto perdere la testa. Anche Gianinna contraccambia, condividendo immagini intime in cui si baciano appassionatamente e si riempiono di coccole.

L'ex calciatore e la 32enne sono innamoratissimi e non lo nascondono

La figlia più giovane del Pibe de Oro e Claudia Villafane e Daniel Pablo, oggi Dani Stone, nome d’arte da quando lo sportivo si è dato alla musica, dopo essere tornato in Argentina, si conoscono dal 2015. Osvaldo a Buenos Aires abitava nello stesso quartiere di Gianinna. In quel periodo tra i due è nata una bella amicizia, l’ex attaccante era infatti legato a Jimena Baron, da cui ha avuto Morrison.

Il 35enne e la fidanzata sul social condividono molte immagini insieme

Con il trascorrere degli anni il rapporto è cresciuto e ora è scoppiato l’amore. Osvaldo non è nuovo, però, alle passioni facili. Padre di quattro figli, Gianluca, avuto dall'ex moglie Ana, Maria Helena e Victoria, avuti dall'ex fidanzata Elena Braccini, Morrison nato a marzo 2014 dalla relazione con Jimena Baron, in passato è stato legato anche a Benedetta Mazza. Nel 2019 ha avuto una relazione nata a Ballando con le stelle con Veera Kinnunen, all'epoca ancora legata a Stefano Oradei. Nel 2020 ha avuto una breve rapporto con Constanza de Palma, 26 anni. Tutti si domandano se stavolta durerà…

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!