8/5/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Pamela Prati pubblica un video in cui si intravede il presunto Mark Caltagirone e dice: 'Vado avanti, sono capace di intendere e di volere’

  • Nella clip si vedono la mano e la parte inferiore del viso di un uomo che guida
  • La showgirl lascia intendere che si tratta proprio del suo futuro marito Mark
  • Poi Pamela spiega di non essere stata plagiata dalle sue agenti Pamela ed Eliana

Questa volta è la stessa Pamela Prati a pubblicare un video in cui si vede, o meglio si intravede, il presunto Mark Caltagirone. La showgirl ha condiviso nelle sue Instagram Stories un video in cui sembra essere seduta sul lato del passeggero in un’automobile, mentre alla guida del mezzo c’è un uomo, che lei lascia intendere essere proprio il suo futuro sposo.

Pamela Prati mostra le mani di un uomo che guida e lascia intendere sia Mark Caltagirone
Pamela Prati mostra le mani di un uomo che guida e lascia intendere sia Mark Caltagirone
VIDEO

Musica romantica in sottofondo e tag a @caltagirone_mark, Pamela si limita a mostrare le mani sul volante e la parte inferiore del viso del suo compagno. Anche se nel frattempo sono sempre di più coloro che non credono al matrimonio dell’ex primadonna del Bagaglino, che avrebbe dovuto sposare l’imprenditore proprio l'8 maggio, ma che invece ha rimandato a causa del troppo stress dovuto al clamore mediatico delle ultime settimane.

Nella clip si intravede anche la parte inferiore del viso dell'imprenditore
Nella clip si intravede anche la parte inferiore del viso dell'imprenditore

Pamela ci tiene però a far sapere di non essere stata affatto plagiata dalle sue agenti, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, come ha ipotizzato qualcuno negli ultimi giorni. In un’altra Instagram Story pubblicata poco prima del video in cui appare Mark, la Prati ha infatti scritto: “Ogni giorno qualcuno ritrova la memoria per andare sul giornale… 10 anni fa… 9 anni fa… Ieri… Tutti vogliono essere me… Tutti a darmi consigli, sui giornali ovviamente… Io sono capace di intendere e di volere.

Pamela Prati
Pamela Prati

“Ripeto volevo solo rendervici partecipi. I processi si fanno nelle sedi opportune… Noi andiamo avanti col cuore perché lo abbiamo…”, ha poi aggiunto.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!