Paola Di Benedetto, all’Isola dei Famosi vicina a Marco Ferri e lontana da Francesco Monte…

Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi sembra sempre più lontana da Francesco Monte e più vicina a Marco Ferri. Pare che stia per nascere un nuovo flirt, nonostante tutto poco prima lasciava presupporre che la ballerina di “Colorado”, ex Madre Natura, avesse deciso di aspettare la fine del reality per incontrare nuovamente l’ex tronista, soprattutto dopo le dichiarazioni del pugliese.

Paola Di Benedetto all''Isola dei Famosi' è sempre più vicina a Marco Ferri e lontana da Francesco Monte...

Francesco Monte nel suo video messaggio mandato in onda durante la diretta di martedì sera aveva fatto sapere a Paola Di Benedetto di guardarla e fare il tifo per lei, aveva anche detto di aver voglia di rivederla al ritorno dall’Honduras, una volta finita l’Isola dei Famosi. La mora, però, messa al corrente delle parole del 29enne da Daniele Bossari, aveva replicato piuttosto freddamente. E adesso è sempre più complice, affiatata e intima con Marco Ferri.

 

E’ proprio con Marco Ferri che Paola Di Benedetto si era confidata nei giorni scorsi riguardo a quel che provava per Francesco Monte, ora sembra tutto cambiato. Tra i due potrebbe nascere un sentimento, l’attrazione, quella già c’è. E’ innegabile. E l’Isola dei Famosi si accende per il possibile ‘triangolo’…

Mateo Gentili, l'ex della ballerina, commenta il comportamento a 'Pomeriggio 5'

Intanto in tv, a Pomeriggio 5, Matteo Gentili, l’ex di Paola, difensore della Carrarese, proprio su Monte e la ragazza, sottolinea: “Pensavo fosse più presa. L’ho vista piuttosto fredda nell’ultimo saluto”. E, quasi giustificandola, aggiunge: “Forse laggiù si è troppo lontani dalla realtà”. Il ragazzo poi precisa di non essere più interessato a tornare con lei: “Io in Honduras? Non mi interessa farle una sorpresa. Non devo fare più nulla per lei”. Uno spiraglio però lo lascia: “Se vuole, al suo ritorno sarà lei a cercarmi”.

Secondo il calciatore Paola è parsa molto fredda con l'ex tronista, nonostante il video messaggio del 29enne

I due sono stati una coppia per quattro anni. Si non lasciati lo scorso novembre, a gennaio si sono rivisti e si sono dati un bacio. La promessa era quella di incontrarsi nuovamente dopo l’Isola dei Famosi, ma ora potrebbe non essere più necessario.