GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Pierce Brosnan con la mamma su Instagram

Pierce Brosnan con la mamma May
Pierce Brosnan ha deciso di portare con sé la mamma Mary May al 64esimo Festival del Cinema di Berlino, durante il quale ha presentato il suo ultimo film, "A Long Way Down", insieme ai coprotagonisti Toni Collette, Aaron Paul e Imogen Poots.

L'ex James Bond del grande schermo ha posato con la madre all'Hotel De Rome, dove i due alloggiano durante la kermesse tedesca, e ha poi condiviso lo scatto con i suoi fan su Instagram. La pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di Nick Hornby, racconta la storia di quattro persone che si conoscono per caso in cima a un palazzo di Londra la notte della Vigilia di Capodanno, tutte con l’intenzione di buttarsi giù e suicidarsi. A vicenda riescono a convincersi a non saltare e decidono di unirsi in un gruppo di supporto emotivo.
scritto da Graziana Mirabile il 12/2/2014
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota