Rachel Bilson e Hayden Christensen, i due attori genitori di una bambina

Rachel Bilson e Hayden Christensen sono diventati genitori. Fiocco rosa per la coppia di attori hollywoodiani. La piccola è venuta alla luce lo scorso 29 ottobre a Los Angeles. La lieta novella però è stata diffusa solo mercoledì 6 novembre. La bambina si chiama Briar Rose, come la protagonista de "La Bella Addormenta nel bosco". Nel film Disney del 1959, le tre fate avevano così chiamato Aurora per nasconderla da Malefica, la strega cattiva. Ma è anche il nome della principessa nella fiaba originale scritta dai Fratelli Grimm. Insomma, hanno voluto che la bambina si chiamasse come la protagonista di una favola, una scelta davvero dolce e romantica.

Rachel Bilson lo scorso 29 ottobre è diventata mamma della piccola Briar Rose

Per Rachel Bilson e Hayden Christensen si tratta della prima figlia. La notizia della gravidanza era arrivata prima dell'estate con una paparazzata in cui l'attrice di "The O.C.", in vacanza al mare, mostrava le prime rotondità premaman. Coppia riservatissima, i due attori non hanno vissuto i nove mesi sotto i riflettori e non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Rachel Bilson, però, non ha mai tenuto nascosto il suo desiderio di maternità: "Ho sempre voluto essere mamma - dichiarava lo scorso maggio al magazine Health - e sogno di vedere il mio bambino andare in giro per casa". Ha anche detto che Hayden Christensen sarebbe di sicuro stato un ottimo pare: "E' una persona incredibilmente solidale e premurosa. Caratteristiche che diventano molto più importanti quando si va avanti con gli anni. La nostra storia dura da 7 anni, così siamo cresciuti insieme".

Rachel Bilson e Hayden Christensen hanno deciso di chiamare la figlia con 'La Bella Addormentata nel bosco'

Ora insieme devono crescere la loro piccola Briar Rose. Il sogno è diventato realtà, i due attori hanno finalmente la bambina che desideravano. Chissà che molto presto non boccino pure i fiori d'arancio. Intanto stanno imparando a destreggiarsi tra poppate, pannolini e notti insonni.