Ricky Martin in vacanza a Porto Rico sfoggia un fisico da 10 e lode

Ricky Martin il 24 dicembre ha compiuto 44 anni e ha festeggiato il compleanno a Porto Rico dove in costume da bagno sfoggia un fisico da urlo. Il cantante si sta rilassando sotto il caldo sole del suo Pese natale insieme ai figli, i gemelli Matteo e Valentino.

Ricky Martin in forma smagliante durante la sua vacanza a Porto Rico

Addominali scolpiti, corpo tonico, Ricky Martin in spiaggia è proprio un belvedere. Gli anni passano ma lui è sempre in forma smagliante.
Reduce da un lungo tour che l'ha portato in giro per gli Stati Uniti, il cantante dopo aver lasciato l'Australia dove dal 2013 è impegnato come giudice di "The Voice", si sta rilassando a Porto Rico dove ha passato il Natale e ha brindato all'arrivo del nuovo anno.
Con lui gli adorati pargoli che non lascia mai. Matteo e Valentino, nati nel 2008 da madre surrogata, lo seguono ovunque. Ricky li ha portati anche in tournée e quest'anno per la prima volta li ha fatti assistere ai suoi concerti.

Ricky Martin al mare insieme a uno dei suoi due gemelli Matteo e Valentino

In attesa di riprendere il lavoro, Ricky Martin si riposa al mare. In una foto social se ne sta seduto su una sdraio con i piedi in acqua insieme a uno dei gemelli. Le ultime settimane per lui sono state all'insegna del relax. Ma anche il 2016 prevede un'agenda fitta di impegni. Molto presto sarà di nuovo sul palco: si esibirà in Cile, Argentina, Uruguay, Repubblica Domenica e anche nella sua Porto Rico.
Di recente Ricky ha espresso la sua preferenza per la candidata alla casa Bianca Hillary Clinton e ha attaccato esplicitamente Donald Trump: "Qualche mese fa ho alzato la mia voce contro l'odiosa retorica di Trump e accanto a me c'è stata Hillary Clinton - ha scritto - Ha sempre mostrato un grande impegno nei confronti della comunità latina e sono fiero di supportarla perché lei è dalla nostra parte e con la nostra famiglia".