Rihanna e Chris Brown vogliono il Messico

Negli Usa non possono vedersi per cinque anni. Questa la conseguenza dell'aggressione di Chris Brown all'ex fidanzata Rihanna, certificata da un ordine restrittivo del tribunale nei confronti del rapper. Loro due, però, si amano ancora e non hanno mai smesso. Così, per provare a rimettere in sesto la loro storia, senza fare danni alla professione, stanno progettando di partire per una lunga vancanza in Messico, dove le leggi americane sono acqua fresca.

"Chris e Rihanna hanno chiesto aiuto ai loro avvocati per riuscire a capire cosa potevano fare e ora stanno programmando di andare due settimane ad Acapulco - ha rivelato una fonte anonima a Star - Vogliono stare insieme, ma sono consapevoli di dover rimettere in piedi molte cose prima di apparire nuovamente in pubblico come coppia. Rihanna, tra l'altro, non vuole fare del male ai tanti fans che, dopo l'aggressione di Brown, le hanno dato il loro sostegno. Ha paura di fare uin danno alla sua carriera".

La cantante e Chris, tra l'altro, già dopo il 'fattaccio' erano andati insieme a Miami, ma senza farsi vedere. Lui ha chiesto scusa più volte in pubblico, pare sia disgustato dal suo comportamento e vuole sfruttare al meglio questa nuova possibilità che il destino gli offre, ma siamo proprio sicuri che non ricada nello stesso errore?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it