Romina Power con la figlia Romina Carrisi a Berlino

Romina Power ha un feeling infinito con tutti i suoi figli. Con Romina Carrisi si diverte un mondo ed è con lei che si è scattata un selfie dall'aereo: direzione Berlino.

Selfie in aereo per Romina Carrisi e mamma Romina Power, arrivate a Berlino

Mamma Romina Power si è fatta uno scatto sul volo per Berlino insieme alla figlia Romina Carrisi, 28 anni compiuti lo scorso 1 giugno. La ragazza sogna di fare l'attrice e studia molto negli States dove vive. Proprio insieme alla madre Romina Power si diverte a recitare in piccole clip poi postate sul suo canale Youtube. Filmati a volte esilaranti: il feeling tra le due traspare anche da queste piccole, grandi cose.
Tornata single la scorsa primavera, Romina Carrisi sta spesso con le sue amiche negli Usa, poi c'è Romina Power, da coccolare e con cui volare via, a Berlino
Complici, raggianti, nell'immagine condivisa ironizzano. "Berlino, le Romine sono arrivate! #Berlin , the Rominas have arrived!!", cinguetta la ragazza. Entusiasti i fan che popolano il profilo della sorella di Cristel. "Ma che belle e simpatiche, vi amerò per sempre buona serata", scrive Federica, che fa pure l'in bocca al lupo per il concertone. "Che meraviglia... Siete luce pura!!! Ora a Berlino manca solo papà Albano, quando arriverà dai un bacio ad entrambi da parte mia e regalaci un bellissimo scatto dei tuoi straordinari e stupendi genitori che quando sono insieme oltre che brillare di luce propria, c'è attorno a loro un fascio abbagliante di luce che si riflettono a vicenda!", sottolinea Denise. "You are beautiful Romina Carrisi all the children or Romina Power are beautiful inside and outside but I hope she will has soon a grandchildren with her eyes and with the eyes of yòur grandfarher Tyron", le fa eco Carmen, che ricorda nonno Tyron Power, indimenticato divo di Hollywood.
Mamma e figlia fanno furore. E' l'intera famiglia Carrisi a ricevere centinaia e centinaia di complimenti. Sono tutti amatissimi.