Salvalaggio, delusione Inzaghi

Niente ritorno di fiamma per Debora Salvalaggio e Simone Inzaghi. Anzi, l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi 5 fa sapere che con i calciatori non vuole più avere a che fare. Dopo la lunga storia con Matteo Ferrari, difensore della Roma, e la liaison con il fratellino del più noto Pippo, desidera una pausa di riflessione da single. Del resto, parole sue, il bel Simone è stato una delusione anche per Alessia Marcuzzi, che l'ha reso padre. Bisognerebbe capire il perché.

Altra coppia, altro crac. Rosaria Cannavò imputa la rottura con Christian Panucci al troppo lavoro. Un calendario per il mensile Fox, una campagna di biancheria intima, la tv. Se ci si aggiungono i numerosi impegni del giocatore romanista, allora c'è la quadratura del cerchio: impossibile rimanere uniti, anche se l'amicizia (intima?) rimane.
Fuori dall'Italia gli addii non sono meno clamorosi. Inés Sastre ha lasciato il marito, il barone Alessandro Corrias. E pensare che si erano sposati solo un anno fa! L'attrice, però, ha preferito seguire l'istinto, intrigata dal rampollo miliardario Alexandre Hellmann, che la fa sentire meno sola.

Per fortuna che c'è ancora qualcuno che crede nell'amore eterno. Melissa Satta è talmente legata a Bobo Vieri, da regalargli un anello di fidanzamento. E in un mondo che va alla rovescia, non potrebbe esserci presente più adatto. Anche Belen Rodriguez se la gode con il fascinoso bomber del Genoa Marco Borriello. I due, belli e impossibili per molti, dopo una breve separazione, sono tornati insieme ed ora convivono felicemente da oltre un anno. L'argentina fa sapere attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna di essere al settimo cielo e candida Marco all'azzurro: "Si merita la nazionale". Se lo dice lei...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it