21/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Sara Affi Fella, dopo lo scandalo, ha voglia di tornare in tv: 'Vorrei partecipare al Grande Fratello Vip, sarebbe una rivincita personale. Avrei la possibilità di dimostrare alle persone che si sono fatte un’idea sbagliata su di me’

  • L’ex volto di Uomini e Donne si candida per la nuova edizione del reality
  • La 23enne vorrebbe pure chiedere scusa a Maria De Filippi: ‘Mi piacerebbe’

Sara Affi Fella vorrebbe partecipare alla prossimo Grande Fratello Vip, quello che vedrà Alfonso Signorini passare dal ruolo di super opinionista in studio a conduttore, l’edizione numero quattro del reality show. La 23enne nata a Sesto Campano, in provincia di Isernia, lo confessa candidamente a Nuovo Tv.

Sara Affi Fella: 'Vorrei partecipare al Grande Fratello Vip, sarebbe una rivincita personale'

Dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista a Uomini e Donne e tutto il polverone conseguente, Sara Affi Fella, ora felicemente fidanzata con il calciatore del Trapani Francesco Fedato, desidera tornare in tv: al Grande Fratello Vip avrebbe la possibilità di riscattarsi e farsi conoscere veramente, così sottolinea. Sarebbe una rivincita personale.

Il Grande Fratello Vip è il suo obiettivo. Sara Affi Fella spiega: “Sarebbe una rivincita personale. Vorrei partecipare a questo reality per avere la possibilità di dimostrare alle persone che si sono fatti un’idea sbagliata di me, che in realtà sono una persona totalmente diversa”. Chissà se Signorini e gli autori le daranno questa chance…

Intanto la ragazza svela pure che desidererebbe chiedere scusa a Maria De Filippi: “Non ho avuto ancora l’occasione di incontrare Maria, ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa”. Il popolo del web e i telespettatori, purtroppo per lei, non hanno ancora dimenticato quel che ha fatto. Sara riceve tuttora molti insulti sui social: “Purtroppo leggo ancora tanti commenti negativi sul mio conto. Per queste persone sono una donna pronta a tutto pur di avere successo. Invece io non mi venderei mai per diventare famosa. A Uomini e Donne ho fatto soltanto una stupidaggine, e ne ho pagato le conseguenze”.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!