Sarah Felberbaum, con Daniele De Rossi la vita è al top!

Innamorata pazza. Sarah Felberbaum è al settimo cielo. La sua storia d'amore con il calciatore della Roma Daniele De Rossi va a gonfie vele. Sull'anulare sinistro dell'attrice campeggia pure un diamante da mille e una notte. Protagonista di fiction di successo come "Il Giovane Montalbano" e "Una Grande Famiglia" questo per lei è un momento d'oro sia nella vita privata che sul lavoro (sta per iniziare le riprese del film "Viva l'Italia" in cui reciterà accanto ad Alessandro Gassman).

Sogna una famiglia Sarah, insieme al suo Daniele naturalmente: "Mi piacerebbe - rivela a Diva e Donna - creare quanto hanno realizzato i miei genitori, anche se credo sia impossibile ai giorni nostri. Mi piace il dialogo e credo che sarà proprio su questo che imposterò il rapporto con i figli che verranno. Purtroppo nessuno ci insegna come fare ad avere una famiglia solida e duratura, ma, se riuscissi a emulare il modello che mi hanno trasmesso da piccola ne sarei davvero fiera". Con De Rossi, però, l'argomento bambini non l'ha ancora toccato: "Non sono, al momento, nei nostri piani - spiega - Più avanti si vedrà". Intanto hanno scelto la strada della convivenza: "Il matrimonio - dichiara la Felberbaum - non è una tappa in cima alle mie priorità. Penso che nella mia vita potrebbe accadere oppure no. Se succedesse, sarei felice; altrimenti, anche la convivenza mi sta benissimo".
Vivere insieme, aggiunge: "E' un'occasione per scoprire tantissime cose di te stessa: come ti rapporti con un'altra persona e quanto sei disposta a limare i lati più spigolosi del tuo carattere. Io sono una persona molto paziente, ma, come tutte le donne, forse un po' rompiscatole. Tuttavia, vivendo insieme con un'altra persona s'impara anche a migliorarsi. Di Daniele conoscevo già tutto e devo dire che dalla convivenza non è emerso poi alcun lato negativo". Impulsiva in amore, non si tira mai indietro di fronte a Cupido, confessa. Per la gioia di De Rossi.