Simona Ventura, Giulia Salemi e tanti altri volti tv alla festa targata Magnolia

I volti noti della tv si sono riuniti per la festa organizzata da Magnolia. Il party ha avuto come location l'Iqos Embassy di Milano. Simona Ventura è tornata in città e ha partecipato all'evento in forma smagliante. Per l'occasione ha scelto un abito estivo bianco con divertenti frange sulla gonna abbinato a un chiodo verde. La conduttrice ha arricchito il look fashion con scarpe e pochette animalier e sul social ha postato uno scatto che la ritrae insieme a Giulia Salemi. La bella mora ha optato per shorts di jeans, sandali alla schiava e una blusa bianca.

Simona Ventura con l'AD di Magnolia Leonardo Pasquinelli

Simona Ventura dopo aver partecipato all'"Isola dei Famosi" come concorrente si prepara a vestire di nuovo i panni di conduttrice sulle reti Mediaset. In attesa di lanciarsi in una nuova avventura tv, si sta godendo l'estate tra soggiorni al mare ed eventi mondani.
Alla festa targata Magnolia anche altre due ex naufraghe del reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5: Mercedesz Henger in total white e Gracia Torres cinta da un abito rosso fuoco. La bionda e la mora si sono divertite un mondo al party glamour.

Simona Ventura con Giulia Salemi
Mercedesz Henger con Gracia Torres

A Milano per non perdersi l'evento anche Paola Barale che invece ha sfoggiato una mise comoda: pantaloni e zampa d'elefante stile Anni '70 e giacca black. La bionda della tv, tornata quest'anno alla conduzione con il reality di Italiauno "Flight 616", è apparsa rilassata e sorridente.

Paola Barale sorseggia del buon vino e scambia quattro chiacchere in allegria
Alla festa anche la bellissima Eva Grimaldi

Tra gli ospiti che hanno partecipato alla festa Magnolia pure Eva Grimaldi. L'attrice ha scelto di indossare un ampio vestito rosso. I capelli li portava lisci. Ha deciso così di non sfoggiare il suoi ricci naturali, dando un tocco diverso alla sua immagine.