Spice Girls, ennesimo ritorno

Non sono bastati i quarantasette concerti del 2007 per un tour mondiale da tutto esaurito. Le Spice Girls ci hanno preso gusto e stanno organizzando un altro ritorno sulle scene.

Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel B e Mel C si sono incontrate a cena questo mercoledi al Palm Restaurant, nell'esclusivo quartiere londinese di Knightsbridge, per incominciare a discutere i dettagli della prossima reunion musicale. Ginger, Baby, Scary e Sporty Spice hanno continuato la serata 'lavorativa' bevendo un cocktail al vicino Hotel Mayfair. Unica assente Victoria Beckham, Posh Spice, occupatissima a lanciare la sua linea primavera-estate alla New York Fashion Week.
Per il momento non sono noti ulteriori dettagli, ma sembra proprio che le regine del pop degli anni '90 torneranno ad esibirsi insieme.

Le Spice Girls hanno raggiunto la fama nel 1996 con il singolo "Wannabi". Un successo dopo l'altro e sessantacinque milioni di album venduti. Poi, nel 2001, arrivò la scissione e ognuna delle ragazze se ne andò per la sua strada. Due anni fa hanno deciso di darsi un'altra chance e hanno fatto centro. Ora ci riprovano. Faranno nuovamente bingo?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it