Stefano De Martino, un Babbo Natale dolcissimo per Santiago

Stefano De Martino per amore del suo adorato Santiago si traveste da Babbo Natale. Belen riprende il suo bambino di 6 anni che gioca entusiasta insieme al papà. Il ballerino e conduttore 30enne è un simpatico Santa Claus, che a casa della showgirl e del napoletano arriva un po’ prima del previsto…

Stefano De Martino è un Babbo Natale dolcissimo per Santiago

Santi incita il padre a farsi avanti, Belen Rodriguez riprende la scena e si domanda, fuori campo: “Perché...?”. Ma sorride teneramente. Il figlio si diverte come un pazzo insieme al papà e il 30enne fa altrettanto. In casa si respira armonia e serenità: il ritorno di fiamma dei due ha regalato un nuovo inizio e moltissima gioia al piccolino che entrambi hanno posizionato al centro del loro mondo, la priorità assoluta.

 

Stefano De Martino indossa anche la lunga barba, ha persino gli occhiali. E’ un Babbo Natale con i fiocchi. Santiago si siede sulle sue ginocchia, lui ascolta il ragazzino di 6 anni che scherza insieme a lui, poi lo svela e gli dice: “Tu sei mio padre!”.

Il bambino di 6 anni gioca con il papà travestito

La giornata scorre serena, in attesa che Babbo Natale, quello vero, porti i regali a Santi e a tutti i bambini del mondo, esaudendo i desideri di ognuno di loro. Lui il suo dono più grande lo ha già ricevuto, ha riavuto indietro la sua famiglia unita più che mai.