Tiziano Ferro distrutto, è morto il cane: appello ai fan

Tiziano Ferro è distrutto dal dolore dopo la morte di Beau. Il cantante ha dovuto dire addio al Doberman dagli occhi dolci che era entrato a far parte della sua vita appena quattro mesi fa. Sul social ha condiviso una foto in cui appare insieme all’animale ormai privo di vita e a suo marito Victor Allen. Vicino all’immagine ha scritto: “Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte”. Rivolgendosi a tutti coloro che in questi giorni gli hanno mandato messaggi di sostegno durante il ricovero di Beau in clinica veterinaria, ha poi aggiunto: “La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero”.

Tiziano Ferro, 40 anni, insieme al marito Victor Allen saluta per l'ultima volta Beau

Infine il 40enne originario di Latina ha fatto un appello molto accorato ai suoi follower: ha invitato tutti a non comprare cani negli allevementi, ma ad adottarli nei canili, magari privilegiando quelli un po' più avanti con gli anni (i cani adulti hanno più difficoltà a trovare una famiglia adottiva e rischiano di finire la propria vita in canile). “Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore... Adottate un cane adulto, pensateci se potete”, ha concluso.

Beau era arrivato nella vita di Tiziano e Victor, che vivono a Los Angeles e sono sposati dal 2019, lo scorso aprile. Avevano deciso di adottarlo nonostante avesse già 8 anni. Poi è subentrato un problema di salute. Inizialmente i veterinari avevano ipotizzato che potesse trattarsi di un tumore. Invece Beau era nato con due milze. Dopo il delicato intervento per asportane una, lacerata, il cane non si è però mai ripreso, fino al triste epilogo.