Un Oscar anche per Alessandro Lukacs

Serata di premi allo chalet 'Da Andrea' a San Benedetto del Tronto. La riviera delle palme, illuminata da un cielo stellato, accoglie ospiti Vip e non, per consegnare, come ogni anno, gli ormai ambitissimi Oscar dell'Estate.

Giuseppe Brindisi e Remo Croci del Tg5 Mediaset invitano sul palco i premiati, scherzando con il simpatico proprietario del locale, Sandro Assenti, perfetto padrone di casa. Ci sono 'Gli Amici di Da Andrea', la Miss, la Donna e l'Uomo Estate 2003. La sala è gremita. Tutti ridono, felicemente divertiti dall'atmosfera piacevole.

Tra i premiati Alessandro Lukacs del ''Grande Fratello 2'', accompagnato da un amico e non dalla sua bella Mascia, impegnata con la tv, e la top model polacca Kamila Herka, in Italia per girare un servizio di moda per la Live Communication.
Ex ballerina professionista, Kamila sarà protagonista dello show di punta in onda da gennaio su RaiDue, ''Gran Galà della Comicità'', insieme ad un grande conduttore (si parla di Amadeus o Carlo Conti). Fuochi d'artificio e champagne hanno impreziosito la bella serata, conclusasi all'alba tra balli scatenati e musica dance. Appuntamento al prossimo anno.

Foto: A.Capozzi © Gossip.it