02/02/2006 | 2 MINUTI DI LETTURA

Una sorpresa d'amore per Kylie Minogue!

Le malelingue hanno spesso parlato di lui come di un latin lover, attribuendogli una miriade di flirt ai danni della sua bellissima fidanzata: Oliver Martinez, dolce metà della splendida Kylie Minogue, stavolta ha sorpreso tutti con un gesto davvero romantico.

L’attore, impegnato in una serie di casting a Los Angeles, non vedeva la cantante, che invece si trova in Australia, da più di un mese, per l’esattezza da Natale. Così, ha deciso di prendersi una settimana di vacanza e di farle una sorpresa volando a Melbourne: “E’ arrivato lunedì e – ha raccontato un amico vicino alla coppia - Kylie non si aspettava di vederlo”.
I due piccioncini hanno deciso di recuperare il tempo perduto anche perché in questi 30 giorni, a causa del fuso orario, non si sarebbero neanche sentiti molto per telefono.

La lontananza è come il vento… e il bel Oliver ha fatto davvero un gesto romantico per la sua Kylie anche se il lupo perde il pelo ma non il vizio: durante questo periodo trascorso a Los Angeles in cerca di lavoro, è stato fotografato a pranzo con due belle donne. Vabbè, dopo che è volato fino in Australia per riabbracciare il suo amore, non resta che lasciargli il beneficio del dubbio…

LE FOTO PIU' BELLE DI KYLIE MINOGUE

TUTTO IL GOSSIP SU KYLIE MINOGUE

Foto: dalla rete
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!