Victoria Silvstedt, una vera... Celebrity!

Mentre in Italia già si parla dei prossimi profughi che approderanno su 'L'Isola dei Famosi', in Inghilterra si sta definendo in questi giorni il cast di 'I'm a Celebrity' il reality che, nella scorsa stagione, ha catapultato vip e personaggi famosi nella giungla.

Per la prossima serie, i produttori hanno pensato di arruolare la bella Victoria Silvstedt che, si pensa, possa con le sue curve prosperose attirare gli uomini e svolgere la stessa funzione che fu della bella Jordan: incrementare il pubblico maschile. La biondissima modella, 29 anni, è considerata abbastanza astuta da riuscire ad accattivarsi anche la simpatia delle donne e di avere, così, gli ingredienti giusti per richiamare davanti al piccolo schermo più gente possibile. Ad affiancare la sexy Victoria, però, potrebbero esserci anche due veri e propri miti per il pubblico inglese: il simpaticissimo Ron Atkinson e Paul Gascoigne. Quest'ultimo potrà partecipare al reality a condizione che si liberi definitivamente dei suoi problemi con l'alcol. La presenza di Gazza e Atkinson assicurerebbe ad 'I'm a Celebrity' un clima movimentato e goliardico.

Una domanda nasce spontanea: riuscità la bella Victoria a vivere nella giungla australiana senza neanche il necessaire per la manicure?

IL SEXY CALENDARIO DI VICTORIA SILVSTEDT

IL SEXY CALENDARIO DI JORDAN

Foto: E. Rossi © Gossip.it