Vip a Formentera? Tutti in festa

Stessa spiaggia, stesso mare, altro party. Formentera si illumina sempre di più con la calda estate dei famosi, tutti insieme alle Baleari per una festa no limits.
Amici, conoscenti, stretti, stretti al tramonto per un aperitivo cool. Vestiti casual, tra chiacchiere e bevute, eccoli sorridenti e scanzonati Pippo Inzaghi e Bobo Vieri, tornati single sempre 'a caccia' di nuove avventure. L'ex interista tenta anche un approccio con Saraya Totonelli, ballerina della trasmissione "Io canto", ma senza troppa convinzione. Che sia con le antenne alzate per 'colpa' di Elisabetta Canalis, pure lei senza un amore?

Costanza Caracciolo si tiene stretta Alessandro Fogacci, il calciatore in forza al San Marino in C2 con cui ormai sta in coppia da tempo. Con lei, per foto e abbracci, sorridente, la collega di "Striscia la notizia", Federica Nargi, che con Alessandro Matri è felice e non ha paura dei gossip che parlano di crisi.

Atmosfera soft, locale trendy e un unico comun denominatore: Formentera. L'importante è fare pure delle vacanze uno show.