Wilma Helena Faissol incinta, Leone le bacia il pancione di 33 settimane

Wilma Helena Faissol è ormai agli sgoccioli con la sua terza gravidanza. Francesco Facchinetti alla moglie scrive: "Dai amore, ci siamo quasi". In effetti è così. La brasiliana è incinta di 33 settimane. Sul social ha mostrato il suo pancione enorme. Ha pure pubblicato uno scatto in cui c'è Leone che le bacia il ventre scoperto. Ai fan che seguono lei e il Dj e produttore, ora pure imprenditore con i suoi smatphone, però, non ha svelato il sesso del terzo bebè che arriverà dopo la primogenita Charlotte, nata da una sua precedente relazione e il maschietto di casa, che lo scorso ottobre ha compiuto appena un anno.

Leone, un anno, bacia il pancione di Wilma Helena Faissol, in dolce attesa

Wilma Helena Faissol si definisce 'la donna sempre incinta', ma è ben felice della sua famiglia allargata, in cui c'è anche Mia, la biondissima diflia di Francesco, avuta dall'ex Alessia Marcuzzi, a darle tanto calore. Incinta di 33 settimane, pur affaticata, si gode ogni istante della gestazione ed è al colmo della gioia quando Leone le bacia il pancione. "Tanti baci sulla panza", cinguetta amorevolmente nel mandare online l'immagine che la immortala insieme al figlioletto. La sua è un'esistenza in cui regnano l'armonia e la serenità, la felicità di essere tutti uniti.

La brasiliana è incinta di 33 settimane

L'11 dicembre scorso per Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti è arrivato il primo anniversario di nozze. Il loro è stato un colpo di fulmine culminato nel matrimonio. Una storia iniziata in sordina e cresciuta immediatamente. Poi è arrivato Leone, che ora bacia il pancione della mamma e aspetta la cicogna proprio come i genitori, impazienti di abbracciare il bimbo o la bimba che nascerà. Quando sei incinta di 33 settimane, conti i giorni e speri che tutto finisca con il momento più bello e intenso, quello del parto. Wilma Helena Faissol sa che la cicogna sta per arrivare davanti al suo portone. Sa pure che rimpiangerà quel pancione che ora le sembra così ingombrante, ma con cui sta benissimo, bella e per nulla appesantita, a parte il ventre prominente con dentro il suo regalo più prezioso.