Zoe Saldana, una dedica d'amore a Marco Perego

E' stato un San Valentino speciale per Zoe Saldana, sempre più innamorata del marito, l'italianissimo Marco Perego. Sul social l'attrice, mandando online alcune immagini che la ritraggono con il consorte in vacanza, ha voluto regalare all'uomo dei suoi sogni anche una dedica d'amore appassionata.

Foto romantica per Zoe Saldana e Marco Perego. Per San Valentino una dedica d'amore social dell'attrice al marito

Zoe Saldana ha donato a Marco Perego una dedica d'amore unica. Postando uno scatto in cui è immortalata proprio con Marco, ha cinguettato: "Feliz Día de San Valentín mi amado. Gracias a ti hoy tengo el amor que siempre había anhelado. Gracias por existir y por ser la criatura más hermosa en mi universo. Happy Valentine's Day my love. Thank you for being born and for being the most precious creature in my universe". Lo ha scritto in spagnolo e in inglese, le sue due lingue. Tradotto in italiano: "Buon San Valentino amore mio. Grazie a te oggi ho l'amore che ho sempre desiderato. Grazie per esistere e per essere la creatura più bella nel mio universo". Parole che riscaldano l'anima dei più romantici...

I due si stanno rilassando in vacanza con i loro gemellini, Cy e Bowie

La dedica d'amore di Zoe Saldana è arrivata il 14 febbraio, ma è solo una conferma di tutto il sentimento che lega l'attrice a Marco Perego. Il 27 novembre i due sono diventati genitori di due splendidi gemellini. Inizialmente non hanno rivelato nè il sesso nè i nomi dei bimbi. Poi è stata la stessa Zoe a farlo sapere via network. Un mese fa circa ha scritto sul social: "Our boys CY and BOWIE are finally here.#marcoperego and I wanted to thank you for your beautiful wishes and for your patience". Facendo intendere chiaramente che si tratta di due maschietti e di aver scelto per loro nomi assolutamente particolari: Cy Aridio e Bowie Ezio.

Stavola è tempo di selfie per Zoe e l'artista italiano che ha sposato nel 2013

Entusiasti, felici, la 36enne e il marito si godono giorni di relax all'aperto, in un luogo dal panorama suggestivo. La famiglia è ciò che più conta per la coppia. E con i figli, seppur solo all'inizio, non si fermeranno qui. Nonostante Zoe Saldana continuerà con la sua carriera (entro nove mesi dovrà tornare sul set per le riprese del sequel del fortunatissimo "Avatar", pellicola che l'ha resa una star), desidera altri figli e una famiglia numerosissima. Come rivelato da un intimo amico di entrambi al Mirror all'indomani della cicogna, questo per loro "è solo l'inizio". E la dedica regalata a Marco Perego da Zoe Saldana non è che l'incipit del loro personalissimo romanzo ancora tutto da scrivere.