Alessia Marcuzzi, in Alta Badia con i figli

Prima c'è stata l'America, poi la 'isla bonita', Formentera, ora è tempo di aria buona in montagna per Alessia Marcuzzi, da alcuni giorni partita per l'Alta Badia insieme ai suoi due figli, Tommaso, avuto da Simone Inzaghi, e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti.

Sono giorni felici, insieme anche all'amica di sempre Marella, che la Pinella definisce "#bestfriends #forever #amichedelcuore", sul social. Tante le immagini che la conduttrice del "Grande Fratello" posta sul suo profilo Instagram, per raccontare una vacanza trascorsa passeggiando tra sentieri ad alta quota insieme ai pargoli. La Marcuzzi ha immerso anche i piedi in un fiumiciattolo, è stato il suo particolarissimo Ice Bucket Challenge. La bionda ha voluto spiegarlo così: "Ho accettato a modo mio la sfida in sostegno della #SLA, immergendo i piedi in un torrente gelato, e ringrazio quelli che mi hanno sfidato. Credo che il sostegno alla ricerca e la beneficenza debbano essere fatte, sostenute e promosse; per questo ho già dato il mio contributo come ho sempre fatto per altre importanti iniziative. So che senza volti noti non avrebbe avuto una eco cosi forte, ma le donazioni comparate al numero dei video sono ancora basse in Italia. Mi auguro che ci siano, oltre all'esplosione dei video, più informazione sulla malattia e più contributi. Chiunque ne abbia la possibilità...si senta da me nominato!!! #icebucketchallenge #aisla".

La vita è bella per Alessia. Anche in amore ha ritrovato il sorriso, grazie al sentimento nato con Paolo Calabresi Marconi, che l'aspetta a Roma.