Eleonora Brigliadori alla premiere a Roma con la figlia Maria Teresa

Eleonora Brigliadori alla premiere a Roma arriva con la bella figlia 24enne Maria Teresa. Da Claudio Gibo, con Eleonora Brigliadori alla premiere a Roma, l'attrice, conduttrice e annunciatrice di pargoli ne ha avuti altri due, Beatrice e Gabriele. E' con la figlia Maria Teresa, solare e sorridente, che posa davanti ai flash. La ragazza ha i capelli lunghi e mossi come la mamma, le assomiglia moltissimo, come lei più di venti anni fa.

Eleonora Brigliadori alla premiere di 'Uno per tutti' al cinema Barberini a Roma con la figlia Maria Teresa

Alla premiere a Roma Eleonora Brigliadori è serena con la figlia Maria Teresa e il suo compagno di vita. Poco le importa della polemica nata a inizio novembre per un suo post sul social. Già in passato la 55enne aveva affermato di aver sconfitto il cancro senza fare la chemio. Ora è tornata sull'argomento. Il 30 ottobre scorso sulla sua pagina su Facebook ha scritto: "Vi regalo uno strumento omeopatico per risolvere noduli e nodulini al seno senza interventi ne mammografie che procurano inutili ematomi visibili e invisibili. Ogni madre o donna o nonna somatizza nel seno ogni problema affettivo che non riesce ad elaborare completamente con la ragione. Oggi innocui noduli vengono usati per incastrarvi nei protocolli medici seminando terrore. La cura contro il terrore è AMORE. Se avete un problema al seno dovete espandere la vostra capacità di amare. Amare anche le reazioni malate dei vostri figli o compagni che rinnegano il vostro amore. E poi ogni giorno per almeno 3 mesi massaggiate dolcemente il vostro seno con le mani verso l'alto con questa pomata alla Phytolacca. ...Pensando di dare al vostro organo indurito quell'amore che una visione distorta della vita gli ha sottratto"
Ha poi aggiunto: "Pubblico questa verità perché così negli anni passati ho risolto un indurimento di 6 centimetri al seno destro che i medici volevano operare...il mio seno é tornato come prima...usando questa pomata meravigliosa dal profumo evocativo... e non chiamiamolo tu-more che questa parola ha fatto più morti di paura della bomba atomica. Con una Mora compensiamo la paura subita..la Phytolacca è una pianta meravigliosa con un certo grado di tossicità se ingerita direttamente ma sotto forma di rimedio omeopatico o di pomata ha uno straordinario potere terapeutico..anche per altri squilibri..lo dico pubblicamente perché sto ricevendo in privato decine di lettere di persone con problemi simili che si sentono braccate e violate dal sistema vigente che vorrebbe inserirle in un protocollo kemioterapico o chirurgico per un problema che senza allarmismi può essere invece risolto in modi molto diversi...quando poi vi dimenticherete del problema allora sarete guarite...condividete con chi vive nella paura...prendetevi tempo prima di farvi violentare dalla chirurgia..... per pagare e morire c'è sempre tempo...vi auguro una lunga vita libera dalla paura e piena di More con la A....A-more...E...le...onora". Immediata la reazione di molti utenti sdegnati dai consigli di Eleonora Brigliadori, che ha anche replicato. Ha parlato dicendo la sua durante il mese della prevenzione dei tumori al seno, in cui molte autorità hanno fatto discorsi sull’importanza delle mammografie. Il polverone è stato inevitabile. Ma c'è la famiglia a confortarla sempre. Maria Teresa le regala tanta gioia.