Francesco Facchinetti festeggia il primo compleanno di Leone

Il piccolo Leone Facchinetti il 29 ottobre ha compiuto il suo primo anno di vita. Papà Francesco e mamma Wilma Helena Faissol naturalmente lo hanno festeggiato con un bellissimo party di compleanno. Il bimbo ha anche spento la sua prima candelina su una deliziosa e coloratissima torta.

Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti festeggiano il compleanno di Leone

"Amore mio, auguri - ha cinguettato sul social Francesco Facchinetti - Grazie perché in questo tuo primo anno di vita mi ha insegnato e mi stai insegnando, insieme alla piccola Mia, ad essere padre. Ti amo, per sempre. Papà". "Anche mia figlia mi insegna ad essere padre e me lo insegneranno anche i miei prossimi figli". Ha aggiunto il volto noto della tv che molto presto insieme alla moglie Wilma saluterà l'arrivo di un altro bebè: "Se vado avanti così - ha concluso - sicuramente saranno tantissimi".
Per il giudice di "The Voice"  giovedì 29 ottobre è stato un giorno doppiamente speciale. Ha festeggiato il compleanno di Leone e l'uscita del primo film che lo vede cimentarsi nei panni di attore: "Oggi, come sapete, è un giorno unico e importante - ha scritto infatti ai follower - Leo compie il suo primo anno di vita e proprio adesso esce il mio primo film 'Belli Di Papà'. In tutto questo devo ringraziare la persona che ha fatto in modo che tutto questo accadesse: mia moglie. grazie amore!".
Francesco Facchinetti sta vivendo tante emozioni con la sua famiglia. Pochi giorni prima di festeggiare il compleanno, Leone ha anche iniziato a camminare. Ad aiutarlo a compiere i suoi primi passi la sorellina Mia, la figlia che Francesco ha avuto quattro anni fa da Alessia Marcuzzi. Nel 2016 arriverà pure un altro bebè. La family cresce e Facchinetti non potrebbe essere più felice. Il ruolo di genitore è quello che più gli piace anche ora che ha iniziato a recitare per il grande schermo.