Francesco Totti con le rose di Maradona

Francesco Totti sulla sua pagina ufficiale su Facebook fa vedere a tutti un enorme mazzo di rose. Non gliele ha mandate una delle tante ammiratrici che vorrebbero conquistarlo (il calciatore è inanmoratissimo della sua Ilary Blasi, da cui ha avuto Cristian, Chanel e Isabel), è stato Maradona a regalare i fiori al Capitano della Roma e al resto della sua bella famiglia.

Francesco Totti con le rose di Maradona

Maradona ha voluto donare un mazzo di rose a Francesco Totti per augurare al giocatore e a tutti i suoi cari un favoloso 2017.
Il numero 10 giallorosso sempre sul social mostra anche il bigliettino che ha accompagnato l'inusuale e graditissimo dono.

Il biglietto di Diego Armando per il Capitano della Roma

"Auguri di un felice Anno Nuovo a tutta la famiglia Totti. Con affetto e stima, Diego Maradona", si legge.
Tante rose per Francesco Totti e i suoi. Maradona ha instaurato uno splendido rapporto con il calciatore, i due, che già si conoscevano, si sono rivisti recentemente, lo scorso ottobre, alla Partita della Pace a Roma, giocata da entrabi per beneficenza all'Olimpico.

I due alla Partita della Pace lo scorso ottobre a Roma

"Può giocare fino a 50 anni. E quaranta giocatori del campionato italiano non fanno il suo valore", aveva detto il Pibe de Oro su Francesco. E non dimentica. Totti felice, scrive: "Grazie mille Diego Maradona per il pensiero! Buon anno anche a te e a tutta la tua famiglia!".