Laura Chiatti e Marco Bocci felici a Perugia con Enea

Laura Chiatti e Marco Bocci sono felici mentre passeggiano nel centro di Perugia con il loro figlioletto venuto alla luce il 22 gennaio scorso, Enea, e che ha appena compiuto due mesi. Le foto pubblicate da Gente immortalano i due attori teneri genitori con il loro frugoletto, quello che è riuscito a cambiare in un nano secondo le loro esistenze.

Laura Chiatti e Marco Bocci si baciano appassionatamente in strada a Perugia, tenendo in braccio il figlio Enea

Laura Chiatti, 32 anni, e Marco Bocci, 36, sono stati paparazzati in strada a Perugia mentre passeggiavano con il piccolo Enea nella carrozzina. Felici e contenti, l'attrice e il marito, tra i volti più richiesti di cinema e tv, hanno catturato l'obiettivo dei paparazzi spioni non solo per l'immagine di famiglia al settimo cielo che hanno regalato, ma pure per i loro look eccentrici. Baffi incolti per Marco Bocci, forse così per esigenze di set, e cappello da caccia in testa. Indosso maglione fantasia, jeans e giubbotto in pelle foderato in pelliccia. Stivaloni in pelle neri con tacco alto per Laura Chiatti, sottoveste bianca portata con sopra un maglione 'finto sfilacciato'. Calze coprenti nere a giustificare la mini che ha messo in primo piano gambe toniche e un fisico tornato velocemente al top dopo la gravidanza e il conseguente parto.

Passeggiata da famiglia felice per la coppia di attori e il loro bimbo, nato lo scorso 22 gennaio

Dolcissimo Enea, preso in braccio dalla mamma, con il due pezzi con sopra le stelline e ai piedi calzini giallo limone. Un berretto in lana a proteggergli la testolina dal freddo e il ciuccio in bocca. Laura Chiatti e Marco Bocci lo guardano felici. A Perugia, lontano dai riflettori, sentono di poter essere se stessi e concedersi una passeggiata in strada, nonostante i paparazzi, non è un problema. La cicogna non ha fatto che rinverdire il loro amore. Alla luce dei flash si baciano, stringendo pure il pargolo tra le braccia. Sono marito e moglie dal luglio scorso, ora, col 'baby' molto di più.